Bessica di Loria/Valdobbiadene IL LINK AL VIDEO

05 maggio 2022

Trasmissione su loria

Martedì 3 maggio è andato in onda l'episodio di “Una gita fuoriporta” sulla tradizionale Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo a Bessica di Loria e dell’antica Fiera di San Gregorio a Valdobbiadene.

Data di Pubblicazione

05 maggio 2022

“Una gita fuoriporta”

Riparte dal Veneto una delle regioni più affascianti d’Italia, il viaggio di “Una gita fuoriporta”, la serie tv che contribuisce alla (ri)scoperta del Bel Paese promuovendo iniziative ecosostenibili, percorsi enogastronomici, turismo lento e l’esplorazione, da veri turisti, di tutte quelle località dallo straordinario fascino e del buon vivere quotidiano.

 

 

L'episodio su Bessica di Loria

La trasmissione inizierà da Bessica di Loria con la quarantatreesima edizione della Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo dove la troupe televisiva verrà accolta prima dal Sindaco di Loria Simone Baggio, poi da Stefano Carlesso, Presidente dell’Ente Fiera Bessica.

Percorrendo il dedalo di espositori, la trasmissione avrà modo anche di scoprire un’importante progetto innovativo di serra 4.0 green e high tech.

Orario e Canale

Appuntamento, quindi, a martedì 3 maggio ore 22.30.

Fruibile su Sky canale 511 BFC Forbes, sul canale 61 della piattaforma tivùsat, sul canale 260 del nuovo digitale terrestre ed in live streaming su bfcvideo.com

Locandina evento

Locandina evento
  PDF57,6K Locandina Loria Valdobbiadene Una gita fuoriporta