Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Comunicazione Sanitaria alla Cittadinanza

13 marzo 2020

Il Sindaco, oggi 13 marzo 2020, si rivolge a tutta la cittadinanza per informarla sulla situazione nel Comune

Data di Pubblicazione

13 marzo 2020

Comunicato Sanitario

 

Cari Concittadini,

ho appreso in data odierna, dalla Centrale Operativa della Protezione Civile della Regione Veneto, che nel nostro Comune un concittadino sarebbe risultato positivo al COVID-19.

Le sue condizioni ad ora non destano preoccupazione ed è per questo che il soggetto è tenuto in osservazione nella sua abitazione da parte dell’ULSS 2 Marca Trevigiana.

L'Azienda Sanitaria ha garantito di mettere in atto tutte le misure utili a fronteggiare la situazione, assicurando il tempestivo aggiornamento sugli sviluppi del caso.

Alla luce di quanto sopra e nella particolare generale situazione che tutti noi stiamo vivendo, Vi invito, ancor più fortemente, all'osservanza scrupolosa e puntuale di tutte le disposizioni e raccomandazioni stabilite dai Decreti del Governo attualmente in vigore, al fine di contenere e limitare il più possibile il contagio.

La situazione è pienamente sotto controllo e Vi raccomando nuovamente di evitare ogni spostamento delle persone fisiche, salvo che per situazioni di stretta necessità, per motivi di salute o di lavoro.

Inoltre Vi invito ad evitare inutili allarmismi, assicurando che sarà mia cura tenerVi informati sulla situazione.

Infine auguro al nostro Concittadino una pronta guarigione.

 

Il Sindaco Simone Baggio