“Lo Sport che verrà” Quale sport per il futuro…

14 aprile 2022

Logo CONI 23 aprile

Il CONI Comitato Regionale Veneto organizza per Sabato 23 aprile 2022 a Treviso presso l'AUDITORIUM SANT’ARTEMIO della Provincia di Treviso in Via Cal di Breda, 116 l’iniziativa “Lo Sport che verrà” Quale sport per il futuro… in pandemia e in post pandemia. L'iscrizione è gratuita.

Data di Pubblicazione

14 aprile 2022

Destinatari

L’iniziativa è aperta e rivolta principalmente a: Dirigenti Sportivi e professionisti del settore che abbiano già maturato una preparazione specifica sugli argomenti trattati, ma anche a tutti i tesserati con qualifiche Federali di qualsiasi Federazione Sportiva, Disciplina Sportiva Associata o Ente di Promozione Sportiva del Veneto interessati ai temi trattati. L'aggiornamento è di terzo livello e quindi destinato a chi ha già avuto modo di confrontarsi nelle iniziative di formazione-aggiornamento della SRdS e/o di altri “Enti Formativi”. Le relazioni e le attività saranno pertanto tarate su tale tipologia di livello.

Iscrizioni

Le iscrizioni verranno accettate, in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 150 unità. Esse dovranno essere effettuate on-line dal sito www.veneto.coni.it, nella sezione della Scuola Regionale, previa registrazione nell'area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno giovedì 21 aprile 2020. La conferma di avvenuta iscrizione arriverà automaticamente dal sistema. Eventuali altre adesioni si potranno accettare previo invio di una mail di richiesta.

Età minima 18 anni.

Informazioni e contatti

La partecipazione è prevista solo su presentazione di GREEN PASS RAFFORZATO e indossando mascherina FFP2.

Per informazini:

Segreteria Scuola Regionale dello Sport CONI Veneto – tel 049.604094 -

e-mail veneto@coni.it.

Locandina evento

Locandina evento
  PDF210,7K locandina CONI